Sport

Zamparini: "Allegri sta rovinando Dybala"

Il presidente del Palermo: "Sono molto arrabbiato con Allegri, sta rovinando un campione: Dybala è il calcio, Allegri no"

Zamparini: "Allegri sta rovinando Dybala"

"Sono molto arrabbiato con Allegri, sta rovinando un campione: Dybala è il calcio, Allegri no". Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ex squadra dell'argentino, non lesina critiche al tecnico della Juventus sulla gestione del giocatore. "Quando uno è il
calcio come Messi va lasciato libero, non imbrigliato nei suoi schemi: alleni Mandukic e gli altri, Dybala così lo rovina", spiega il patron rosanero ai microfoni di Radio Sportiva. "Ho scritto a Paulo dicendogli di chiedere alla Juve di mandarlo da un'altra parte: gli ho detto di farsi amici i senatori, che credo siano gelosi di lui".

Zamparini rincara la dose: "Allegri sta distruggendo il lavoro che ha fatto Conte, ha le idee confuse, Dybala si merita un allenatore diverso: in 7 minuti ieri sera ha fatto vedere la differenza". Il presidente del Palermo parla anche dell'Inter: "Ha un allenatore
da scudetto, Mancini per esempio Dybala lo farebbe giocare sempre: può darsi che vinca lo scudetto, ma deve ancora organizzare bene la squadra. Però quando si vince sempre 1-0 il merito è tutto dell'allenatore. Noi giocheremo per vincere la partita. Anche noi abbiamo un bravo allenatore e tanti talenti: ne prenderemo altri a gennaio".

"Sorrentino? E' il nostro capitano, siamo soddisfatti di lui, non ci saranno problemi a rinnovare il contratto", aggiunge Zamparini.

Commenti