È un'atmosfera preziosa quella che si respira a Fieramilanocity per l'apertura di Sposaitalia, l'appuntamento annuale dedicato al matrimonio. La quattro giorni organizzata da Expocts detterà la tendenza e farà il punto sulla situazione di un settore economico molto di nicchia. Tante le particolarità in mostra a partire dall'abito da sposa ispirato alle creazioni di Gianfranco Ferré. Dello stilista "architetto" rivivono, in questo modello unico, le linee costruite e certi particolari che ricordano la linea pulita, e sempre di design, tipiche dello stilista di Legnano.
Il filone della preziosità viene perfettamente interpretato anche nell'abito gioiello, vera tendenza delle collezioni 2008. Le collezioni sposa 2008 presentate a Sposaitalia, in qualche caso, risentono anche dell'influenza cinematografica recente: fulgido esempio Pirati dei Carabi, l'ultima pellicola interpretata da Johnny Depp, che ha ispirato l'abito da sposa da piratessa che lascia generosamente scoperte le gambe.
La sposa diventa piratessa inseguendo Johnny Depp
Sul corpetto 1.422 gemme e le gambe in bella vista
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.