Strage di Duisburg, il boss fugge dall'ospedale L'inchiesta: "Nessuno piantonava la sua stanza"

Il capo del clan di San Luca, ritenuto responsabile del massacro di Duisburg, è evaso ieri pomeriggio dall'ospedale di Locri dove era ricoverato da cinque giorni per un malore. Pelle è condannato a 13 anni di reclusione per associazione mafiosa

Strage di Duisburg, il boss fugge dall'ospedale 
L'inchiesta: "Nessuno piantonava la sua stanza"

Reggio Calabria - Evaso dall'ospedale. Lo chiamano "Vancheddu" o "la mamma", ma per i più è famoso per essere il capobastone del clan di San Luca protagonista della faida culminata nella strage di Duisburg. Antonio Pelle è fuggito ieri pomeriggio dall'ospedale di Locri, dove era ricoverato da cinque giorni. Secondo l'inchiesta subito aperta dalla Dda Pelle non avrebbe avuto un pinatonamento fisso, ma solo dei controlli giornalieri da parte delle forze dell'ordine. Proprio durante uno di questi controlli è stata scoperta l'evasione di Pelle.

Il boss, condannato a 13 anni di reclusione per associazione mafiosa, aveva ottenuto gli arresti domiciliari per gravi motivi di salute. Cinque giorni fa, dopo un malore, è stato ricoverato nel nosocomio. Ma ora è scomparso nel nulla.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica