Che roba strana. Avevano di nuovo ragione il presidente e il mister. No, la roba strana non è che Preziosi e Gasperini ci abbiano preso ancora una volta, ma ciò che avevano intuito. E cioè che i genoani sarebbero stati contenti nel momento in cui fossero diventati come i doriani. Un paragone di qualsiasi genere con i cugini a me fa venire lorticaria: non sopporto le ipocrisie di chi parla del bene di tutta Genova, della soddisfazione per due squadre forti. Non siamo in guerra, non cè di mezzo la vita delle persone, non ne va del futuro economico della città. Parliamo di sport, quindi mi posso permettere di essere genoano e basta. E quindi di non voler avere nulla di uguale a un sampdoriano, neppure la classifica.
Invece è bastato essere come i doriani, che tanti genoani hanno smesso di vedere tutte le crisi del mondo aleggiare sul cadavere del Genoa. Posso dire che invece sono inc...arognito nero per i due punti persi e rubati domenica?Le strane gioie dei genoani
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.