Sul blog Idv Ma il suo popolo lo rivuole sulle barricate

Non ci sta il popolo del web. Non ne vuole sapere. Quell’immagine dell’ex pm Di Pietro, acerrimo avversario di Berlusconi che, come d’incanto, parlotta con il Cavaliere, ai fan proprio non è andata giù. E sul sito dell’Idv da giorni piovono - e continuano a piovere - le critiche e gli inviti a Di Pietro perché torni in trincea contro il premier.
«Di Pietro ma cosa stai facendo - si chiede Piero - ci stai cascando anche tu? Se continui così i cittadini italiani ti volteranno le spalle... E te lo meriteresti». Gli fa eco Michele: «Una volta quando Berlusca era in difficoltà lo soccorreva D’Alema, adesso lo soccorre Di Pietro. Complimenti!». «E bravo! Che schifo. Siete tutti venduti» attacca senza pietà Vincenzo.

E c’è chi lo rimprovera di stare per cambiare bandiera: «Dopo che ha passato anni a parlar male di Berlusconi ora trova interessante scendere a patti?». Insomma accanto ai pochi moderati che giudicano la chiacchierata col premier normale dinamica politica, la maggior parte dell’elettorato Idv chiede un Tonino barricadero e tutt’altro che dialogante.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica