Il governatore Roberto Formigoni, lex sindaco di Milano Paolo Pillitteri, limprenditore e senatore Giuseppe Ciarrapico, lex numero uno della Juventus Cobolli Gigli, il presidente del Credito valtellinese Giovanni De Censi, il barone Heini von Thyssen Bornemizsa. Tutti affezionati clienti di «Rocco», in via Durini a Milano, salone di bellezza guidato da Marco e Rocco Fedeli, interisti doc e depositari delle segrete vanità dei potenti milanesi. Che, rivelano i due, non sono poche. A cominciare dalla soddisfazione di essere presi a modello dagli altri clienti della «bottega». Da «Rocco», infatti, è prassi comune che i clienti chiedano ai maghi dellimmagine un taglio simile ai loro miti: che qui non sono calciatori e rock star, ma vip e politici.
Cè, quindi, il colonnello dei carabinieri che si fa fare i capelli come Pierferdinando Casini, e lavvocato che li vuole, invece, come leditore Alfredo Bernardini de Pace, fondatore e capo della concessionaria pubblicitaria «Prs MediaGroup».Taglio «alla Casini» dal coiffeur vip
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.