Con un mezzo sorriso sulle labbra, Alessandro Del Piero ha ricevuto ieri pomeriggio il Tapiro dOro da Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia. La consegna è avvenuta al termine dell'allenamento, senza che il giocatore mostrasse segni di insofferenza: «A me il Tapiro porta bene, vorrà dire che d'ora in poi giocherò sempre. La mancata convocazione in nazionale? Con Donadoni mi ero parlato prima di domenica e ci eravamo già spiegati: mi ha detto di stare tranquillo, tutto qui». In quanto alle voci che prossimamente lo vorrebbero al Milan (ma Galliani ha smentito), Del Piero ha preferito cavarsela con una battuta: «Non credo proprio.
Anche perché, se succedesse, Greggio mi picchierebbe». Il riferimento va ovviamente alla fede calcistica, rigorosamente bianconera, del comico e conduttore di Striscia. In quanto al rinnovo del contratto con la Juve, «ancora nessuna novità».Tapiro doro a Alex «Mi porta bene giocherò sempre»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.