Taxi listati a lutto in città, tanta tristezza e altrettanta rabbia. Non ce lha fatta Luca Massari, il tassista 45enne picchiato selvaggiamente il 10 ottobre scorso in largo Caccia Dominioni da tre giovani dopo che involontariamente aveva investito un piccolo cocker che, senza guinzaglio, gli aveva attraversato allimprovviso la strada. A causare la morte, ieri alle 11.15, è stato un arresto cardiocircolatorio sopravvenuto dopo che, da circa 24 ore, luomo era stato trasferito dalla rianimazione al reparto di neurochirurgia. «Ma le sue condizioni restavano disperate, solo un miracolo avrebbe potuto salvarlo» spiegano i medici.
La famiglia - che desiderava autorizzare lespianto degli organi deterioratisi però durante il coma e a causa di varie infezioni - è distrutta e i colleghi del tassista annunciano: «Il giorno del funerale a Milano non girerà nemmeno un taxi: saremo tutti a salutare Luca per lultima volta».
Il tassista è morto: auto bianche a lutto
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.