Scienze e Tecnologia

Amazon con un bottone vi consegna a casa i preservativi

Il servizio "Amazon Dash" offre ai suoi clienti la possibilità di fare la spesa pigiando un bottone. L'azienda ha esteso anche l'offerta ai profilattici che evrranno recapitati direttamente a casa

Pixabay
Pixabay

Dopo l'annuncio del servizio "a bottone" di Amazon, l'azienda statunitense ha deciso di spingersi oltre: da oggi, i preservativi arriverranno a casa da soli.

Stop agli sguardi imbarazzati alla cassa del supermercato o in farmacia e all'uscite notturne ai distributori automatici: Amazon ha creato il bottone dei preservativi. L'azienda statunitense ha allargato l'offerta dei prodotti acquistabili tramite il servizio "Amazon Dash".

Come funziona? Gli utenti abbonati a Prime hanno una serie di bottoni che corrispondono ai prodotti acquistati più frequentemente. Cliccandoci sopra, parte un ordine automatico di quel determinato prodotto che Amzon recapiterà a casa. Fino ad oggi, Amzon Dash serviva solo per detersivi e biscotti, ma nell'ultimo aggiornamento nel listino dei prodotti sono stati inseriti anche i i profilattici.

Il servizio " a bottone", preservativi inclusi, per ora è attivo solo negli Stati Uniti. L'azienda ha fatto sapere che i numeri promettono bene, quindi, ci stupiremo se tra qualche mese potremo usufruire anche noi di questo servizio.

Ci basterà pigiare un bottone e i nostri prodotti arriveranno da soli a casa.

Commenti