Nessuno è al sicuro: anche il manager di Twitter nella rete degli hacker

Sul profilo di Anthony Noto link malevoli e post di spam

Nessuno è al sicuro: anche il manager di Twitter nella rete degli hacker

Contro gli hacker nessuno è al sicuro. Nella rete è caduto infatti persino il direttore finanziario di Twitter, Anthony Noto, il cui profilo è stato violato ieri.

A suo nome sul portale di microblogging sono apparsi per circa mezz'ora messaggi di spam, con link che portavano a siti malevoli e didascalie tipo: "This pic is funny", "OMG when did you do this?". Una situazione spiacevole che ha costretto l'azienda a bloccare l'account per qualche ora. Probabile, tra l'altro, che sia stato lo stesso Noto a cliccare su un link di spam (non sarebbe il primo).

Del resto non è la prima volta che Noto fa parlar di sé per il suo uso di Twitter: tempo fa, pensando di inviare un messaggio privato, aveva "cinguettato" a tutti i progetti dell'azienda: "Continuo a pensare che dovremmo comprarli. Ho un piano".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica