Su Tinder arrivano anche i video

L'annuncio del cofondatore dell'app di dating: ecco i vantaggi per gli utenti

Su Tinder arrivano anche i video

Il dating online si evolve ancora: dopo essere passato dai siti di incontri alle app che permettono di cercare in tempo (quasi) reale qualcuno da conoscere nelle vicinanze e selezionarli in base alle foto e agli interessi .

Presto però si potrà avere un'anteprima milgiore dei possibili pretendenti: l'app più famosa nel settore, Tinder, ha infatto annunciato l'arrivo dei video. "Gli utenti avranno la possibilità di sfruttare i video nei loro profili", ha raccontato il cofondatore Sean Rad in un'intervista rilasciata al sito dedicato al marketing The Drum, durante il Festival internazionale della creatività Leoni di Cannes. "È complicato, ma stiamo cercando di trovare il modo per farlo".

Se la novità andasse in porto, gli utenti potrebbero sia farsi conoscere meglio, magari mostrando anche delle sfumature del carattere difficilmente comunicabili in foto, sia essere maggiormente tutelati da brutte sorprese derivanti dal fotoritocco.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica