Nautica

Un tender Perini per la tesi di laurea

ATYA LUBATTI PREMIATA AL QUIRINALE CON IL «LEONARDO 2011» Con la sua tesi di laurea denominata «Toyster», dedicata ad un tender per Perini Navi, ha vinto il premio nazionale «per l’originalità del progetto in cui l’estrema versatilità e multi-funzionalità si accompagna a un design estremamente innovativo"

Un tender Perini per la tesi di laurea

Satya Lubatti, laureanda magistrale in design navale e nautico, con la sua tesi di laurea denominata «Toyster», dedicata ad un tender per Perini Navi, ha vinto il premio nazionale «Leonardo 2011», patrocinato dal ministero dello Sviluppo economico, da Confindustria e dall’Istituto Commercio Estero. Questa la motivazione: «Per l’originalità del progetto in cui l’estrema versatilità e multi-funzionalità si accompagna a un design estremamente innovativo. La ricerca di un nuovo concept ha inoltre portato a pregevoli risultati stilistici, presentati in modo ottimale e con grande cura dei dettagli. Il lavoro svolto dimostra grande talento e ottimo intuito progettuale».

Il premio è stato consegnato dal presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, nel corso di una cerimonia al Quirinale, presenti il ministro Corrado Passera, e il presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia.

Commenti