TheOneMilano lancia l'haut à porter per la donna

Dal 24 al 27 febbraio 2017 nei padiglioni 3 e 4 di Fieramilanocity il nuovo salone internazionale del prêt-à-porter femminile d’alta gamma, degli accessori moda e della pellicceria con più di 300 collezioni. Manifestazione che unisce il know how di Mipap e l'esperienza di Mifur

TheOneMilano lancia l'haut à porter per la donna

Debutterà dal 24 al 27 febbraio 2017 nei padiglioni 3 e 4 di Fieramilanocity TheOneMilano, il nuovo salone internazionale del prêt-à-porter femminile d’alta gamma e degli accessori moda. E sarà una grande vetrina di proposte moda che spaziano dall’abbigliamento alla pellicceria, dalla maglieria agli accessori, dai bijoux ai complementi che rendono unico e speciale un capo. Proposte diverse con un denominatore comune, richiamate nella nuova campagna pubblicitaria appena lanciata: il fatto di essere Haut à porter, ovvero Haut de gamme e Prêt-à-porter.

Manifestazione unica, in cui convergono il know-how e l’esperienza di Mipap, salone organizzato da Fiera Milano, e di Mifur, salone della pellicceria e della pelle organizzato dall’omonimo ente fieristico. Nasce così una manifestazione moda che, rispetto alle altre, allunga di una giornata la sua apertura, passando da tre a quattro, per consentire a boutiques, department stores, concept stores e negozi specializzati italiani e internazionali di completare i propri acquisti con l’attenzione e la concentrazione che richiede ogni prodotto di qualità.

TheOneMilano propone innovazione, tradizione e valorizzazione delle caratteristiche produttive dei diversi territori italiani e internazionali, in un luogo ideale in cui verificare le tendenze e comprendere l’evoluzione degli stili attraverso la partecipazione a sfilate ed eventi dedicati a marchi consolidati ed emergenti. Circa 300 le collezioni proposte all'attenzione di buyer nazionali e internazionali provenienti da tutto il mondo attivati grazie ai data base di Mifur e Mipap a cui si aggiunge la ricerca di nuovi contatti profilati rispetto al posizionamento del nuovo salone.

Mercati target: Stati Uniti, Korea, Francia, Regno Unito e Germania, oggetto di studi di mercato che porteranno all’arrivo a Milano di delegazioni di compratori. Sono previste azioni mirate in Cina. e, nonostante la crisi, Russia molto importante per la pellicceria.

Offerta moda strutturata in cinque percorsi espositivi con cluster tematici dedicati al prêt-à-porter cittadino (cappotti, camice, sottogiacca, work bag e pellicce da boutique) o più classico (pellicce formali, timeless closet bags, maglieria confortable, guanti, cappelli e stole); leisure (piumini e montoni, borse, zaini e sacche, maglieria sportiva, jeans e abbigliamento outdoor) e glamour (cashmere, pelletteria in pelli esotiche, pellicce preziose, evening dresses e abiti da

cerimonia). Immancabili le pelli da pellicceria, i bottoni, i cartamodelli, i macchinari, le tinture, le stampe e i servizi di conceria, presenti in un’area tecnica.
Informazioni: www.theonemilano.com

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