Torino, esplode palazzina per una fuga di gas: un morto tra le macerie

Un’esplosione, poco dopo le 7, ha fatto crollare una palazzina a due piani di Settimo Torinese. Dalle macerie è stato estratto il corpo senza vita di un 69enne

Torino, esplode palazzina 
per una fuga di gas: 
un morto tra le macerie

Torino - Un’esplosione, questa mattina poco dopo le 7, ha fatto crollare una palazzina a due piani di Settimo Torinese. Dalle macerie è stato estratto il corpo senza vita di una persona, e i soccorritori stanno scavando per cercare eventuali altre vittime. È accaduto in via Leinì. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco.

La fuga di gas  E' stata "probabilmente una fuga di gas" a provocare l’esplosione che questa mattina ha distrutto una villetta di due piani a Settimo Torinese e ha ucciso il proprietario dell’abitazione, un uomo di 69 anni che viveva solo. L’ingegner Luigi Capobianco, intervistato da SkyTg24, ha anche spiegato che il corpo dell’uomo è stato sbalzato a diversi metri dell’abitazione e che altre case sono state danneggiate dalla deflagrazione.

Il fatto che l’uomo vivesse solo fa propendere i soccorritori, intervenuti anche con unità cinofile, per l’ipotesi che sotto le macerie non ci siano altre persone. Anche perché le altre case coinvolte nello scoppio erano vuote questa mattina.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica