«Voi chi dite che io sia?» Gesù si rivolge agli apostoli, ma la sua domanda è quanto mai attuale. E non a caso è stata scelta come titolo dellincontro organizzato dal Serra Club Genova 184, che questo pomeriggio alle 18 si terrà presso la sala Quadrivium di piazza Santa Marta. Relatore sarà il vaticanista del Giornale, Andrea Tornielli, che farà il punto sulla «storicità dei Vangeli e della stessa figura di Gesù a fronte delle polemiche attuali».
Uniniziativa voluta dal Governatore del distretto 70 del Serra International, lavvocato genovese Emilio Artiglieri, che ricorda come il sodalizio sia «unassociazione cattolica di laici, affiliata alla congregazione per leducazione cattolica, che ha lo scopo principale di favorire e promuovere le vocazioni al sacerdozio ministeriale della Chiesa cattolica, nonché sostenere i sacerdoti nel loro ministero».
Tornielli svela i falsi «creati» contro Gesù
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.