Roma

Una torta a forma di pallone per Diego Abatantuono

Carlo Giovanelli

Il prestigioso Circolo Canottieri Aniene ha presentato al Cinema Adriano l’anteprima del film «Eccezzziunale veramente. Capitolo secondo... me» diretto da Carlo Vanzina, da un soggetto e sceneggiatura di Diego Abatantuono che lo interpreta. Nel casta figurano anche Carlo Buccirosso, Ugo Conti, Mauro di Francesco, Sabrina Ferilli, e Nino Frassica e Anna Maria Barbera.
È stata anche una serata di beneficenza a favore dell’associazione Piccola Famiglia che si occupa dell’assistenza ai malati, ai disabili con handicap motori e mentali, alle persone indigenti e ai bambini. Nel nutrito parterre, disposto in varie sale del cinema, si riconoscevano tra gli altri: l’aitante presidente del circolo Canottieri Aniene, Giovanni Malagò, la fascinosa Mara Venier, il direttore Fabrizio del Noce, il ginnasticato e adorato Vincenzo Montella, la stupenda miss Estelle Cheever, figlia del campione di automobilismo Eddy e di Rita Melidoni, i bei novelli sposi il conte petroliere Ugo Brachetti Peretti - vicepresidente operativo dell’Api -, con la bella e scicchissima consorte principessa Isabella Borromeo Arese Taverna, il charmoso Rocco Crimi con la super sexy e sfavillante consorte Ester Marinaro, il regista Ruggero Deodato, il brillante Giancarlo Leone, il produttore Giovanni Veronesi, l’editore-imprenditore Carlo Perrone, la fascinosa Barbara Word, Enrico Lucherini ed Enrico Pignatelli -bravissimi ufficio stampa-, il premio oscar Gabriele Salvatores.


Poi tutti, si sono recati, al ristorante «la barchetta» dove, si è festeggiato al successo del film, con un grandioso buffet, finito con una gigantesca torta a forma di stadio col pallone al centro.

Commenti