Torvaianica, apre Zoomarine

Torvaianica, apre Zoomarine

Ha aperto ieri al pubblico «Zoomarine», il parco d’intrattenimento acquatico nato dall’accordo fra la società portoghese «Mundo Acquatico» e dalla holding italiana «Cofid» a Torvaianica, sul litorale romano. L’apertura, annunciata a più riprese nel corso dell’estate, era stata ritardata dalle proteste e dagli esposti al ministero dell’Ambiente da parte degli animalisti sull’utilizzazione degli animali, in particolare dei delfini. «Terminato con successo l’iter burocratico di autorizzazione e ultimati i lavori di costruzione - dicono a Zoomarine - ora il nostro parco è pronto a offrire la sua miscela di divertimento, conoscenza diretta degli animali marini, svago per i più piccoli. Parliamo di un totale di oltre 13.

000 metri cubi di acqua marina, di vasche distinte per delfini e diverse specie di pinnipedi. Per l’apertura sono stati assunti 350 giovani. Non mancano nei 15 ettari di parco un’area dedicata agli uccelli tropicali, oltre ad attrezzature e aree divertimento».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica