Tripletta italiana, si può fare

Il grande giorno è finalmente arrivato. Non c'è solo il passaggio al turno successivo della Champions League, ma in tre partite, ci si gioca la supremazia tra il calcio azzurro e quello inglese. Noi abbiamo paura di loro, ma vi assicuro che anche loro ci temono e non poco. Stasera la Roma incerottata, fa visita ad un Arsenal che tutto sommato sta peggio dei giallorossi. In campionato i gunner balbettano, mentre la Roma è reduce da un grande recupero e quindi andiamo controcorrente e puntiamo su un salubre pareggio a 3,10. I londinesi eletti favoriti ad 1,90 dai quotisti non ci convincono affatto, soprattutto visto che mancherà il loro uomo di punta, Adebayor. Meglio allora, per chi non crede alla divisione della posta, il 2 offerto a 3,90. A San Siro si accendono le luci per uno scontro tra Titani. L'Inter di Mourinho sfida i campioni del mondo del Manchester United, la squadra che negli ultimi anni ha fatto incetta di successi e lanciato campioni come Rooney e Ronaldo sul tetto del calcio. Ma anche loro hanno un punto debole: la difesa. Se l'Inter li aggredirà fin dal primo minuto potrebbe portare a casa i tre punti. Il nostro consiglio è di puntare sull'1 al termine del primo tempo, scommessa offerta da Snai a 3.35, confidando in una partenza lanciata dei nerazzurri. Domani la Juventus farà invece visita al Chelsea e a nostro avviso questo è lo scontro più accessibile per le nostre squadre. Infatti i bianconeri hanno una compattezza superiore, sono in crescita di forma e possono contare su 4 attaccanti di prima categoria. La quota per l'impresa dei bianconeri è di 3,5 e quindi noi punteremo il 2 con fiducia, così come appoggeremo la vittoria del Real Madrid a 2,05 contro il Liverpool. Nel prossimo turno di campionato consigliamo come basi il successo della Lazio sul Bologna a 1,70, il pareggio tra Atalanta e Chievo offerto a 3,40 e tra Cagliari e Torino a 3,30.

Il Palermo dovrebbe battere il Catania nel derby, scommessa multipla insieme al successo esterno del Genoa a 2,60 sul Siena e a quello casalingo dell'Udinese a 1,70 contro il Lecce. Nel posticipo Inter-Roma un pareggio a 3,30 potrebbe accontentare tutti, anche se noi puntiamo sull'over offerto a 1,85.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica