Il triplice insulto di Cossiga

Il triplice insulto di Cossiga

«Le cose sono totalmente diverse da come le ha raccontate l’ex poliziotto Antonio Di Pietro, ignorante da poliziotto, da magistrato e ancora più ignorante e demagogo da politico». Così il presidente emerito Francesco Cossiga ha commentato i giudizi del leader dell’Idv che non esclude abusi della polizia sulla donna somala a Ciampino.

«Di Pietro - dice Cossiga - si dovrebbe vergognare di parlare così dopo che è diventato magistrato con i soldi che gli ha dato la polizia». E, rivolto a Maroni, Cossiga aggiunge: «Gli avrei sconsigliato di costituirsi parte civile perché non mi meraviglierei che il procuratore di Roma lo arrestasse tanto per non fare l’antirazzista».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica