Dalle porte chiuse non trapelano gli esperimenti di Gasperini, svolti sotto gli occhi del vicepresidente Pastorello, ma di sicuro alcune buone notizie escono da Pegli. Stellini, Greco e Rossi che nei giorni si erano allenati chi poco e male e chi per nulla, sono tornati tutti in campo assieme ai compagni e hanno tutta laria di poter essere considerati abili e arruolati per la trasferta di domani pomeriggio ad Arezzo. Lunico dubbio riguarda il difensore, ma cè ottimismo.
Il tecnico rossoblù che deve rinunciare oltre ad Adailton, anche agli squalificati Fabiano e De Rosa, non si trova però in emergenza come sembrava ad inizio settimana. In difesa Criscito farà il centrale e sarà coadiuvato da Bega e Masiello con Stellini in alternativa. A centrocampo Galeotto, Milanetto, Coppola e Juric. In attacco Rossi, Gasparetto e Di Vaio sembrano rappresentare il tridente di partenza, anche se Leon scalpita per un posto e Botta, nel caso di un avvio più prudente, potrebbe sostituire Rossi che a questo punto scalerebbe a centrocampo nel ruolo di Galeoto o di Juric.
Lultimo allenamento di questa mattina a cui seguirà la conferenza stampa di Gasperini chiarirà molte cose sullaspetto tattico del match che non lascia tranquillo il Genoa. Da Galeoto a Criscito, infatti, tutti hanno ammonito a non sottovalutare un avversario che è allultimo posto della classifica in virtù della penalizzazione iniziale e che con larrivo di Sarri in panchina sta giocando pure bene, sfruttando al meglio un giocatore valido come Floro Flores.
I rossoblù saranno seguiti in Toscana da circa un migliaio di sostenitori.
La partita verrà diretta da Palanca di Roma che nel caso dovesse concedere un rigore ai rossoblù vedrebbe andare sul dischetto Milanetto che ieri ha provato molte soluzioni dagli undici metri dopo gli errori in serie di Greco, Adailton e Leon.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.