Oggi alle 10.30, presso il centro congressi Assolombarda di via Pantano 9, si terrà la tavola rotonda «Web tv: laudiovisivo ha voglia di interattività». Unoccasione dincontro per i manager responsabili di comunicazione, marketing e web provenienti da settori diversi. Il convegno, organizzato da «Unicity» e «Doubleworld», vedrà gli interventi di Rai, Microsoft, Enel, Editoriale Domus e della stessa Unicity. Numerosi saranno i temi di dibattito: la questione tecnologica, i modelli applicativi ed i potenziali format ed una panoramica degli ambiti di applicazione che sarà oggetto di analisi e discussione da parte dei partecipanti. Al centro dellincontro ci sarà dunque il nuovo panorama creato da internet 2.0, la vera banda larga che cambierà il mercato televisivo a livello sia nazionale sia internazionale.
Secondo le previsioni, infatti, in tempi brevi gli utenti diventeranno parte attiva del mercato e le aziende potranno valorizzare tutta la propria offerta con lutilizzo della forza dirompente del video. In questo contesto unimportante novità è rappresentata da «ShareMedia», piattaforma realizzata proprio da «Unicity», azienda specializzata nel settore della comunicazione mediata dal computer.Tutto sulla web tv ad Assolombarda
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.