TV

Amici 2024: anticipazioni, eliminati ed ospiti della seconda serata

Domani sera, in onda su Canale 5, la seconda puntata del serale di Amici. Secondo le anticipazioni saranno due gli allievi che dovranno lasciare il programma

Amici 2024: anticipazioni, eliminati ed ospiti della seconda serata

Ascolta ora: "Amici 2024: anticipazioni, eliminati ed ospiti della seconda serata"

Amici 2024: anticipazioni, eliminati ed ospiti della seconda serata

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

È partito il conto alla rovescia per una nuova puntata del serale di Amici. Domani sera, dalle ore 21.20, su Canale 5, andrà in onda il secondo appuntamento con il talent show condotto e ideato da Maria De Filippi. A sfidarsi saranno i tredici allievi rimasti in gara suddivisi in tre squadre. La settimana scorsa a lasciare il programma, tra le lacrime, sono stati il cantante Ayle (allievo di Anna Pettinelli) e il ballerino Kumo, del team Cucca-Lo. Stando alle anticipazioni, anche per questa seconda puntata saranno due gli allievi eliminati.

Le tre manche, l’eliminato e il ballottaggio finale

Attenzione spoiler

Nella seconda puntata si sfideranno ancora una volta le tre squadre che vedono al timone rispettivamente i professori Zerbi-Celentano, Todaro-Pettinelli e Cuccarini-Emanuel Lo.

Secondo le anticipazioni, la prima manche ha visto protagonisti gli allievi di Todaro-Pettinelli e quelli di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. A perdere questa prima gara sono stati i ragazzi dei Cucca-Lo e al ballottaggio sono finiti la cantante Sarah e i ballerini Nicholas e Lucia. A quanto pare, la giuria ha deciso di eliminare definitivamente Nicholas, mandato al ballottaggio da Raimondo Todaro. Tuttavia, al momento dell’eliminazione sono entrati in studio tutti i professionisti per salutarlo e gli è stata anche offerta una borsa di studio direttamente da un’accademia di Roma, oltre che una proposta di Cristiano Malgioglio che gli ha chiesto di prendere parte al suo videoclip a Miami.

Nella seconda manche, i Petti-Mondo hanno scelto di far scendere in campo i ragazzi della squadra Zerbi-Cele. Gli allievi di Rudy e Alessandra sono riusciti ad avere la meglio sugli avversari, mandando al ballottaggio i ballerini Giovanni e Gaia e la cantante Lil Jolie. Se, però, Gaia e Lil sono stati salvati dai giudici, Giovanni è finito direttamente allo scontro finale con uno degli allievi della squadra perdente della terza manche.

Nella terza manche, per l’appunto, il team Zerbi-Cele ha deciso di sfidare Lorella ed Emanuel. Ad essere sconfitti sono stati la maestra Alessandra Celentano e Rudy Zerbi e al ballottaggio sono andati il cantante Holden e i ballerini Dustin e Marisol. La giuria, composta da Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè ha indicato Marisol per il duello finale con il ballerino Giovanni. Tuttavia, il nome del secondo allievo eliminato non si conosce dal momento che questo viene comunicato direttamente in casetta, lontano dallo studio e sarà noto ufficialmente soltanto nella puntata di domani sera.

Il guanto di sfida dei prof

Uno dei momenti più attesi della serata è senza dubbio il guanto di sfida tra i professori. Zerbi e Celentano, come sempre, hanno divertito tutti esibendosi in una performance di ballo; la Cuccarini ed Emanuel Lo hanno ballato latino a tema Cuba ed Anna Pettinelli e Raimondo Todaro si sono esibiti in una lambada.

Gli ospiti della seconda puntata

Secondo le anticipazioni a regalare un momento di spensieratezza nella puntata di domani sera sarà Barbara Foria che, come spesso accade con gli ospiti della serata, intratterrà il pubblico ed i giudici, Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.

Inoltre, previsto anche il cantante Ermal Meta che presenterà il suo nuovo brano dal titolo L’unico pericolo.

Commenti