"La mia vittoria già ce l'ho, accettiamo". Ad Affari tuoi i concorrenti perdono 75mila euro

Giovane, tatuata e prossima alle nozze: chi è la concorrente di Affari Tuoi dela Basilicata che gioca con Stefano De Martino

"La mia vittoria già ce l'ho, accettiamo". Ad Affari tuoi i concorrenti perdono 75mila euro
00:00 00:00

Nell'ultima puntata della settimana, a giocare con Stefano De Martino è Anita, concorrente della Basilicata, proveniente da Potenza. Nella vita fa la commessa ed è fidnzata, quasi prossima alle nozze, previste per il prossimo luglio. Partecipa al programma con il suo fidanzato, che di lavoro fa il calciatore e l'allenatore. È arrivata nel programma di Stefano De Martino a fine aprile e dopo meno di mese è stata sorteggiata per tentare la fortuna e sperare di vincere il montepremi finale da 300mila euro, evitando i pacchi "blu" con premi poco allettanti.

La prima offerta del Dottore, dopo aver perso i 300mila euro, è stata di 30mila euro, che la coppia ha rifiutato per continuare a giocare e sperare di vincere almeno i 200mila euro. Il percorso di Anita non è iniziato nel migliore dei modi, diversi pacchi rossi sono stati scoperti nelle prime battute e quando il Dottore ha proposto il cambio, Anita ha deciso di tenersi ancora stretto il suo pacco numero "9", così come ha deciso di rifiutare per la seconda volta e terza volta i 30mila euro proposti e anche un secondo cambio. "Sono tutti bei numeri ma credo sia giusto rifiutare", hanno detto i due concorrenti, rifiutando l'ultimo cambio proposto dal Dottore. Dovendo sposarsi a breve, i due hanno cercato di massimizzare la partecipazone per portare a casa quanto più montepremi possibile, motivo per il quale, avendo ancora i 75mila e i 200mila hanno preferito tenere il proprio pacco, rifiutando l'ennesimo cambio.

"Cosa cerchiamo? La felicità", hanno detto quando il conduttore ha chiesto loro cosa stessero cercando con la loro partecipazione. Ma quella felicità è svanita quando è stato aperto il pacco numero "8" associato al Piemonte, dentro il quale c'erano i 200mila euro. A un passo dall'ultimo tiro, l'intuizione sbagliata ha portato a un passo falso. Con l'ultima possibilità, i due hanno deciso di accettare il cambio proposto dal Dottore prendendo il pacco "6" al posto del loro "9", all'interno del quale c'erano 500 euro.

Con gli ultimi due pacchi a disposizione, Anita dalla Basilicata è rimasta con i 5mila e i 75mila e l'offerta del Dottore è stata ancora di 30mila euro, accettata. Nel cambio i concorrenti hanno giocato bene, perché nel loro pacco c'erano 5mila euro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica