TV

"Ho provato tutte le droghe. E con mio marito...". La rivelazione choc di Isabella Ferrari

Ospite del programma Belve, l'attrice Isabella Ferrari ha svelato di avere provato diverse droghe nel corso della sua vita e di aver tradito il marito

"Ho provato tutte le droghe. E con mio marito...". La rivelazione choc di Isabella Ferrari

Ascolta ora: ""Ho provato tutte le droghe. E con mio marito...". La rivelazione choc di Isabella Ferrari"

"Ho provato tutte le droghe. E con mio marito...". La rivelazione choc di Isabella Ferrari

00:00 / 00:00
100 %

La prossima puntata di Belve, in onda martedì 24 ottobre, riserverà molte sorprese. Le tre donne che si presteranno a rispondere alle domande pungenti di Francesca Fagnani sono tre volti popolari e molto chiacchierati: Melissa Satta, Alba Parietti e Isabella Ferrari. Proprio quest'ultima ha rilasciato scioccanti dichiarazioni in merito ai tradimenti e alle droghe.

Nella lunga chiacchierata con la Fagnani, l'attrice ha parlato della sua carriera, di Nanni Moretti e la famosa scena di nudo in "Caos calmo" e ancora gli amori, i figli e la gioventù. Ma nell'anticipazione rilasciata sul web da RaiDue, il tema caldo sono i tradimenti e le droghe, che Isabella Ferrari ha ammesso di avere assunto.

La cocaina e la cannabis

Sul tema delle droghe, la Ferrari non si è nascosta e ha parlato apertamente delle esperienze vissute: "Le ho provate tutte, ma mai quelle pesanti". Alla domanda quali, l'attrice ha replicato senza problemi: "Ho provato canne, cocaina...". A quel punto la padrona di casa ha ironizzato sul "droghe leggere" collegato alla cocaina e Isabella Ferrari ha spiegato: "Mi sono sempre fermata a un dosaggio veramente omeopatico". Una risposta perfetta per la battuta della Fagnani: "Possiamo parlare di cocaina pediatrica". L'attrice ha così raccontato di avere un problema sulla perdita del controllo: "Non voglio perdere il controllo". Isabella Ferrari ha detto di essere una donna poco trasgressiva, non mondana ("La mia più grande trasgressione è andare a letto presto"), ma in quanto alle droghe non si è mai tirata indietro: "Avevo dei compagni che fumavano le canne, quindi anche io...".

Il marito e i tradimenti

Nell'anticipazione diffusa sul web da RaiDue, l'attrice ha parlato anche della relazione con marito, il regista Renato De Maria sposato nel 2002. Sul tema infedeltà Isabella Ferrari ha replicato così alle domande della Fagnani: "La nostra coppia sopravviverebbe a un tradimento? Sì, ma bisogna vedere la situazione. Poi dai, chi è che non ha tradito?". Ma sul tema della scoperta delle infedeltà, l'attrice ha spiegato: "Mia nonna mi disse: 'Meglio non sapere'".

In realtà l'interprete di "Caos calmo", quando c'è stato da indagare, lo ha fatto: "Ho controllato il cellulare del mio compagno, certo. Chi cerca trova e ho trovato, molti anni fa". A quel punto la conduttrice ha provato a incalzare la sua ospite: "E a lei hanno mai trovato?". La risposta positiva dell'attrice ha spiazzato la Fagnani e Isabella Ferrari ha concluso: "Siamo pari".

Questo, però, è solo un assaggio dell'intervista completa, che andrà in onda questa sera, 24 ottobre.

Commenti