TV

“Sdraiati o seduti?”. Ancora una gag hot di Corona con la Berlinguer

Doppia battuta maliziosa di Mauro Corona a Cartabianca: prosegue il rapporto di confidenza tra lo scrittore e la conduttrice di Rai3

“Sdraiati o seduti?”. Ancora una gag hot di Corona con la Berlinguer

Ennesima gag a doppio senso a Catabianca per Mauro Corona, lo scrittore scalatore, unico a potersi permettere certe confidenze in tv con Bianca Berlinguer, da lui amichevolmente soprannominata "Bianchina". I due hanno sempre avuto un ottimo feeling e la giornalista sembra fare molte concessioni a Corona, come testimoniano gli scambi tra i due, che spesso sfociano anche nelle tinte pseudo-hot. Un esempio di questo feeling lo si è avuto proprio nella puntata andata in onda ieri, in cui Mauro Corona si è lasciato andare a qualche libertà di troppo, che hanno ricevuto solamente bonarie sgridate da parte della conduttrice.

Giocando con Bianca Berlinguer, che spesso stuzzica lo scrittore sulla sua scarsa attitudine a lasciare le sue amate montagne di Erto, davanti all'ennesima provocazione della conduttrice Mauro Corona non si è trattenuto. La conduttrice da diverse puntate minaccia lo scrittore di una qualche conseguenza se lui, alla ripresa della trasmissione il prossimo 10 gennaio, non si farà trovare in studio a Roma. Da diversi anni, infatti, Bianca Berlinguer invita inutilmente lo scrittore nella Capitale, dove Mauro Corona non sembra intenzionato ad andare, preferendo fare i collegamenti dalla sua casa di Erto. Ancora una volta, Bianca Berlinguer ha spinto su questo tasto ed è arrivata pronta la risposta di Mauro Corona: "Ma saremo sdraiati o seduti?".

Una battuta in linea con il modo solito di scherzare di Mauro Corona, che ancora una volta è uscito vincente dalla discussione con Bianca Berlinguer, facendo leva su una delle sue battute. Poco prima si era esibito in un'altra gag, sempre a sfondo sessuale, commentando la tendenza dell'Europa di spingere sull'omogeneità dei prodotti dei Paesi appartenenti all'Unione.

"Quando si fa l’amore ci obbligheranno ad averlo lungo un tot", ha detto con fare malizioso Mauro Corona, scatenando la reazione di Bianca Berlinguer che, per evitare derive sul tema, ha preferito cambiare discorso, sottolineando che, anche volendo, quello non sarebbe comunque stato possibile.

Commenti