Us Open: festeggia Novak Djokovic Il serbo ha battuto Nadal in finale

Il prestigioso torneo di New York va a Djokovic che ha battuto in finale lo spagnolo Nadal dopo oltre 4 ore per 6-2, 6-4, 6-7, 6-. Per Nadal è la sesta finale persa quest'anno contro il serbo

Us Open: festeggia Novak Djokovic 
Il serbo ha battuto Nadal in finale

New York - Gli Us Open vanno a Novak Djokovic che ha battuto in finale lo spagnolo Nadal dopo oltre 4 ore per 6-2 6-4 6-7 6-1. Per Nadal è la sesta finale persa quest'anno contro il serbo. Per Djokovic sono invece 10 i titoli conquistati in questo anno. "Il mio anno incredibile sta continuando", ha commentato il serbo "Mi congratulo con Rafa per il suo torneo - ha continuato il n.1 al mondo -. Spero che ci saranno tanti altri match così da disputare in futuro". Nadal ha comunque riconosciuto la forza del serbo.

"Novak ha fatto cose incredibili in campo", ha sottolineato Nadal. Quello che ha realizzato in questa stagione è probabilmente irripetibile". "Ho cercato di essere aggressivo -ha spiegato il n.2 al mondo-, ma lui ha sempre risposto. Ho combattuto fino alla fine".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
ilGiornale.it Logo Ricarica