Cultura e Spettacoli

Vacanza di Natale in famiglia per Justin Timberlake e Jessica Biel

Dopo il presunto tradimento di Justin Timberlake, insieme alla moglie, è pronto a partire per una vacanza di Natale lontano da occhi indiscreti

Vacanza di Natale in famiglia per Justin Timberlake e Jessica Biel

Reduce dallo scandalo del mese scorso, Justin Timberlake cerca di mettere in ordine i cocci della sua vita e, soprattutto, cerca di mettere a tacere sussurri e pallidi gossip sulla sua vita matrimoniale. Il legame con Jessica Biel non è in crisi, ma quella foto che ha ritratto il celebre artista mano nella mano una collega di set, non è passata di certo inosservata. Le cose si sono evolute molto velocemente e ora pare che, tra Justin Timberlake e Jessica Biel, è tornato il sereno.

A cercare di far luce su quanto è successo, ci ha pensato una fonte anonima molto vicino alla coppia che, in una recente intervista, ha raccontato cosa c’è dietro lo scatto incriminato. "Justin e Jessica si stanno gettando la vicenda alle spalle – esordisce la gola profonda -. Lui ha passato molto tempo a scusarsi, e ha capito la gittata del suo errore. Sicuramente non ricapiterà mai più una cosa del genere – aggiunge -. Si sente oltretutto giù di morale perché la sua famiglia non si meritava una cosa genere. Justin Timberlake è molto imbarazzato". Proprio per questo motivo, la famiglia ha deciso di trascorrere il Natale insieme, lontano da occhi indiscreti. "Faranno un viaggio tutti quanti insieme".

I fan dell’artista, per fortuna, sono stati molti solidali e hanno perdonato il gesto di Justin anche se non sono manche le critiche pungenti. "Ha bevuto troppo quella notte – afferma la fonte -. E si pente amaramente del suo comportamento. Non vuole dare un esempio del genere a suo figlio. Per questo si è rintanato in casa. Ha bisogno di affrontare insieme a Jessica questa situazione". Le scuse ufficiali di Timberkale però non sono mai arrivate e alcuni credono che, proprio durante le vacanze di Natale, l’arista scriverà qualche messaggio sui social. Ma non è detto che voglia continuare a parlare di quanto è accaduto.

Una stretta di mano con l’amica e collega Aisha Wainwright ha fatto scoppiare un vero e proprio caso. Tante è vero che il presunto tradimento di Justin Timberlake, per giorni, ha popolato le prime pagine dei giornali di gossip. I due si sono stretti la mano durante una serata in un bar dove c’erano i colleghi di set del celebre artista. Infatti da poco si sono concluse le riprese di “Palmer”, un film che Timberlake ha girato per qualche mese a New Orleans.

Subito dopo il fattaccio è comunque tornato dalla moglie a Los Angeles.

Commenti