Turismo

Vacanze al sole con i voli "summer" di Meridiana

Dall'Italia e dall'estero tutti collegamenti della compagnia per Sardegna, Sicilia e Campania per un'estate italiana

Vacanze al sole con i voli "summer" di Meridiana

Estate italiana nelle più belle località di vacanza mare ma non solo in Sardegna, Sicilia e Campania con i voli e le proposte summer del network di Meridiana.

Per la Sardegna, la compagnia aerea collega con voli diretti nazionali e internazionali gli aeroporti di Olbia e Cagliari. Olbia -Costa Smeralda è collegato tutto l’anno con voli diretti da Bologna, Milano Linate, Napoli, Roma Fiumicino, Torino e Verona. Da inizio giugno sono operativi i collegamenti da Bari, Bergamo, Firenze, Genova, Malpensa, Mosca, Nizza, Ginevra, Kiev. Dal 13 giugno si parte anche da Bruxelles e dal 25 luglio decollerà anche il volo da Trieste, mentre da aprile sono già collegate Parigi e Londra. Cagliari Elmas è collegato tutto l’anno con Bologna, Napoli, Torino e Verona, mentre da inizio giugno decollano i voli da Mosca e Milano Malpensa, Londra; il 25 luglio via al da Trieste, il 30 luglio da Kiev.

La Sicilia, anche per questa estate, è una destinazione di punta per i clienti Meridiana, che possono raggiungere Catania da Bologna, Milano Linate, Napoli, New York (via Napoli), Roma Fiumicino, Torino e Verona. Per Lampedusa, isola più estesa dell’arcipelago delle Pelagi, a disposizione voli diretti da Milano Malpensa, Verona e Bologna. Palermo è collegata con New York. Infine la Campania, meta che coniuga vacanze culturali e mare in località must come Capri, Ischia e Sorrento, è servita da Meridiana grazie ai voli diretti per Napoli Capodichino in arrivo da Cagliari, Catania, Kiev, Londra, Milano Linate, Milano Malpensa, New York, Olbia, Torino, Venezia e Verona. Dal 6 giugno Napoli è collegata anche da Atene e Mosca.

Da segnlare che per le vacanze sono disponibili anche pacchetti soggiorno su misura sul sito di wokita.com, il tour oOperator del Gruppo Meridiana. Per maggiori informazioni su orari e offerte Meridiana, basta consultare il sito meridiana.

com, la app e il mobile, telefonando al call center 89 29 28 o rivolgendosi alla propria agenzia di viaggi.

Commenti