Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

Vaio, quando il pc diventa club

Maddalena Camera

I Vaio di Sony non sono soltanto computer portatili. Il gigante nipponico infatti sotto il marchio Vaio ha creato anche un portale (http://vaio. sony-europe. com). Una vera e propria community online dove è possibile condividere informazioni ma anche scaricare musica. Il Vaio Fj1s/w è una macchina estremamente versatile, che permette di fare parecchie cose. Dalla comunicazione all’intrattenimento. Grazie alla eccezionale qualità dell'audio e dello schermo, alla webcam incorporata e alla connessione TV facile, il Vaio è tutto quello che serve per lavorare e giocare ovunque. Il computer è leggero e molto sottile, pesa soltanto 2,4 chilogrammi ma ha tutto incorporato dal dvd alla videocamera, per videoconferenze, al microfono per parlare utilizzando anche Skipe o altri software che permettono di telefonare sul web spendendo poco. Naturalmente è possibile anche masterizzare cd e dvd mentre il disco fisso da 80 Mb consente una buona capienza. Il processore è un Intel Pentium M740 da 1,7 Ghz.

È naturalmente possibile leggere le memory stick di tutti i prodotti Sony, dalle fotocamere alle videocamere o lettori musicali. È provvisto anche di collegamento wi-fi. Buona l’autonomia: la batteria al litio permette di usare il computer per circa 3 ore. Il costo del prodotto è di circa 1350 euro e si può acquistare anche online.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica