Vandali bruciano lo scivolo all’interno di Villa Giuseppina

Vandali bruciano lo scivolo  all’interno di Villa Giuseppina

L’hanno avvicinata all’uscita del supermercato e con la scusa di darle un passaggio in auto fino a casa l’hanno derubata della borsetta e della spesa. Vittima di una copia di sconosciuti è una donna di 81 anni. Il fatto è accaduto venerdì in viale Bernabò Brea. La donna ha raccontato alla polizia di essere stata avvicinata da due persone mai incontrate in precedenza, ma dall’apparenza distinta e gentile, che si sono offerti immediatamente di accompagnarla a casa, visti i voluminosi sacchetti della spesa che l’anziana stava trasportando. La donna ha accettato ed è salita accanto alla sconosciuta, mentre l’uomo si è seduto al volante.

La coppia è arrivata nei pressi dell’abitazione dell’anziana, e qui i due l’hanno fatta scendere tenendosi la borsa contenente le chiavi di casa e la spesa. A quel punto si sono allontanati velocemente facendo perdere le tracce.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica