Sport

Per Varese tonfo a Roma E per vedere la Virtus tutti a casa del presidente

Scivolone della capolista dei canestri Varese ieri a Roma: la Lottomatica ha superato la Whirpool per 69-58, rimasta così a 6 punti, due in meno di Siena, ora prima in solitudine, unica a punteggio pieno, che si era imposta nell’anticipo di mercoledì. Terza affermazione, oltre che per la Fortitudo a metà settimana, per Milano, Cantù, Treviso e Virtus Bologna. Intanto il presidente della Virtus Bologna, Sabatini, ha invitato ieri sera i tifosi in casa sua per vedere la gara in trasferta contro l'Air Avellino, un successo per 88-81. La Virtus Bologna aveva pensato di allestire un maxischermo nella palestra dell'Arcoveggio, quartier generale della società. Sky, detentrice dei diritti tv della serie A di basket, ha però diffidato la Virtus. Geniale la risposta di Sabatini.
Risultati della 4ª giornata: Capo d’Orlando-Cantù 70-72; Biella-Napoli 87-80; Udine-Reggio Emilia 75-68; Avellino-Virtus Bologna 81-88; Teramo-Treviso 70-84; Roma-Varese 69-58; Milano-Roseto 76-70.

Classifica: Siena 8; Varese, Fortitudo Bologna, Milano, Virtus Bologna, Treviso e Cantù 6; Napoli, Reggio Calabria, Roma, Udine e Biella 4; Roseto, Capo d’Orlando, Livorno e Teramo 2; Avellino e Reggio Emilia 0.

Commenti