Velenosa eppure fa così bene

Come è Forte questa acqua termale

Con l'Acqua Forte scaturita dalle due fonti termali di Levico e Vetriolo e condotte direttamente presso il centro del Grand Hotel Imperial si possono eseguire diversi tipi di cure e trattamenti, dove una piccola percentuale di arsenico si rivela...vincente.

FANGOTERAPIA

Indicata per malattie reuma-osteo-artrosiche.

BALNEOTERAPIA

Ideale per stati ansiosi e nevrotici, malattie dermatologiche quali dermatite seborroica e psoriasi. Migliora e stimola la circolazione sanguigna, ha un'azione antiffiammatoria e antibatterica.

FANGOBALNEOTERAPIA

La cura completa è consigliata per malattie reumatologiche, terapia post interventistico sul sistema osteo-scheletrico.

CURE INALATORIE

Per bronchiti, sinusiti, otiti, faringo-laringiti croniche Il fango utilizzato per i trattamenti viene prima fatto invecchiare, in un apposito locale, per 7 mesi e dopo l'utilizzo può essere rigenerato per un'altra volta al massimo.

Dopo il trattamento è consigliato almeno mezz'ora di riposo assoluto e silenzioso e nelle seguenti 5-6 ore è consigliabile non esporsi ai raggi del sole e fare la doccia per permettere ai minerali depositati sulla cute di agire pi in profondità possibile. Durante i trattamenti termali è opportuno attenersi a una dieta equilibrata con prevalenza di alimenti freschi, evitando eccessi di cibi piccanti, insaccati, alcolici e caffè.

PaPe

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica