Vetralla, tragico schianto Arrestato perché ubriaco

Gli è stato riscontrato un tasso alcolemico di 2,2, oltre tre volte superiore al consentito (0,5). Per questo motivo è stato arrestato Andrea De Santis, 28 anni, operaio edile, residente a Vetralla alla guida dell’auto finita fuori strada la notte scorsa causando la morte dell’amica, Anna Pace di 25 anni, anch’ella di Vetralla. I due, amici da anni, erano di ritorno da Vasanello dove avevano assistito a un concerto di Antonello Venditti. Alla fine dello spettacolo si erano recati in almeno due locali dove avevano consumato alcolici. Intorno alle 3 si erano rimessi in viaggio per tornare a casa. Lui alla guida della sua utilitaria, lei seduta al suo fianco. Mentre percorrevano la strada provinciale Carcarella, all’uscita da una curva, il giovane ha perso il controllo dell’auto che è finita fuori strada ribaltandosi su se stessa.

Il conducente era stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Viterbo 30 giorni. Poi è stato sottoposto all’alcol test. Informati del risultato, circa 2,2 milligrammi per litro di sangue, i carabinieri lo hanno arrestato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica