Cultura e Spettacoli

Victoria Beckham, stilista (e mamma) a New York

L'ex Spice Girl presenta la sua collezione alla NY Fashion Week. E gli auguri arrivano anche dai figli, in prima fila assieme a David

Victoria Beckham, stilista (e mamma) a New York

Victoria Beckham, che è sempre stata alla moda, adesso è anche "di" moda. La moglie del famoso ex calciatore, infatti, ha presentato la sua ultima collezione donna autunno/inverno alla Fashion Week di New York.

In primissima fila David. Accanto a lui Anna Wintour, guru dello stile statunitense e mondiale, temuta direttrice dal 1988 della rivista "Vogue". Del resto, tra le esperienze di testimonial e fashion icon di lui e le creazioni e i look impeccabili di lei, il duo Beckham, un patrimonio di circa 190 milioni di sterline, con il catewalk ha una certa diemstichezza.

Non solo business, o quasi. Ad assistere alla sfilata anche i figli di David e Victoria. Per la cronaca, due dei quattro, sono già "ben piazzati" tra sport e moda. il primogenito Brooklyn, 15 anni, ha da poco firmato il suo primo contratto da calciatore con l'Arsenal, mentre Romeo, 12 anni, è stato volto della campagna autunno/inverno della Burberry, facendo schizzare in alto le vendite.

I piccoli, "cuori di mamma", hanno scritto a Victoria un biglietto di auguri che lei, prontamente, ha pubblicato via social.

Commenti