Vigilanza Rai, Santoro sotto accusa

Il presidente della commissione Landolfi contro il conduttore di Rai2: "Anche ieri sera ad AnnoZero violate le norme sul pluralismo. Abbiamo assistito a un match Veneziani contro tutti. Ne discuteremo nella prossima riunione dell'ufficio di presidenza"

Vigilanza Rai, Santoro sotto accusa

Roma - La prossima riunione della presidenza della commissione di Vigilanza valuterà attentamente la puntata di ieri sera di "AnnoZero" dedicata alla Rai. Ne dà notizia il presidente della commissione Mario Landolfi.

"È vero che Santoro ha invitato a parlare di Rai alcuni esponenti di Forza Italia che hanno declinato l’invito, ma è anche vero che, a eccezione del suo presidente, la commissione parlamentare di Vigilanza annovera al proprio interno personalità altrettanto autorevoli e comunque in grado di conferire alla trasmissione quell’equilibrio nelle presenze e quel pluralismo nelle opinioni che sono stati clamorosamente disattesi. Alla fine AnnoZero si è trasformato in un eroico Veneziani contro tutti. C’è sicuramente materia per portare quanto accaduto all’attenzione del prossimo ufficio di presidenza" dice Landolfi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica