Al villaggio Flover l’incanto della foresta

Al villaggio Flover l’incanto della foresta

Nell'Anno Internazionale delle Foreste, il garden center Flover dedica la 15a edizione del Villaggio di Natale di Bussolengo (Vr) agli alberi e alla salvaguardia dell'ambiente. Ed è appunto un enorme albero parlante che accoglie i bambini in visita nella foresta magica del villaggio, con tanto di ufficio postale di Babbo Natale per imbucare le letterine, gli gnomi e perfino la nursery per le renne.

Ispirato al romantico borgo medievale Rothenburg ob der Tauber (Germania), il Villaggio di Natale di Bussolengo è il più grande mercatino al coperto d'Italia e sarà aperto al pubblico fino all'8 gennaio (www.ilvillaggiodinatale.it)

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica