Vodafone, sceglie l'applicazione per lavare meglio

A chi non è mai capitato di rovinare il proprio maglione preferito a causa di un lavaggio sbagliato? Tutti coloro che hanno sempre visto la lavatrice come un mostro mangia-vestiti, oggi possono contare su WashApp, un'app che rivela rimedi, trucchi e segreti per "lavare" ogni dubbio su come fare un bucato perfetto.
WashApp, nata da un'idea di Stefania Lobosco, giovane professionista del mondo della comunicazione, è stata sviluppata nell'ambito del progetto Open, frutto della collaborazione tra Vodafone e Zero per dare concretezza alle proposte più creative e originali di applicazioni mobili. Stefania ha candidato tramite il sito web open.vodafone.it la sua idea di app, che è stata selezionata fra più di 300 proposte dal comitato scientifico di Open e realizzata da un team di sviluppatori Vodafone.


L'applicazione è stata creata con lo scopo di aiutare a limitare al massimo i danni provocati dalla lavatrice, grazie a numerose funzioni, tra cui una preziosa lavatrice virtuale.
WashApp è ora disponibile gratuitamente su Android Market, da cui si potrà scaricare prossimamente anche la versione PRO, con funzioni più sofisticate e database ancora più vasti.
www.facebook.com/WashApp

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica