Weird News

Alessandra Cantini e l'odore della lingerie: lancia sui social #mutandepazze

Alessandra Cantini scuote gli animi dei fan pubblicando l'hashtag #mutandepazze, accompagnando il tutto con uno scatto super hot e molto sexy

 Alessandra Cantini e l'odore della lingerie: lancia sui social #mutandepazze

Alessandra Cantini manda nuovamente in subbuglio la rete con una foto pubblicata su Instagram: la scrittrice mostra il lato B e punta l'attenzione sulle mutandine e sul loro profumo. La giovane influencer sottolinea l'importanza della libertà delle forme e della bellezza della nudità e, in particolare, sposta l'attenzione sulla lingerie, il materiale di cui è costituita e l'odore che ne deriva indossandola. Accompagnando il tutto con l'hashtag #mutandepazze.

Alessandra non è nuova a questo genere di provocazioni: balzata agli onori della cronaca per il libro pubblicato nel 2018 "Sacro maschio", è una sostenitrice del look senza mutande. Un femminismo diverso dalla campagna #MeToo e che la scrittrice ha illustrato anche durante la puntata del 28 novembre 2018 di CR4 de La Repubblica delle Donne. Il programma, condotto da Piero Chiambiettri, è stato animato da un gesto forte messo in atto dalla stessa, che ha sollevato l'abito mostrando il lato B.

Dopo aver confermato di non indossare le mutandine, la giovane si è alzata e, con piglio deciso, ha mostrato la nuda verità. Nonostante i tentativi, Chiambretti non è riuscito nell'intento di nascondere il fondoschiena della Cantini e il gesto ha infiammato la rete con reazioni diverse, tra elogi e critiche.

La sua è una battaglia anche in favore dell'uomo, in aperto contrasto con la campagna portata avanti dal #MeToo.

Commenti