Per strada, si possono fare incontri che non ti aspetti: lo sa bene Paul Williamson, un automobilista qualunque che in una mattina qualunque di una qualunque città scozzese, si è visto attraversare la strada da un'anziana con qualcosa che è apparso a tutti essere un pene gigante e ci ha realizzato un video virale.
Il luogo in questione è uno degli attraversamenti pedonali della città di Inverness: qui, tra le varie vecchiette munite di deambulatore, una in particolare recava con sé sull'attrezzo che le consente di muoversi in maniera autonoma qualcosa che sembrava un grosso, enorme pene; molte sono state le ipotesi sulla vera natura dell'oggetto, sebbene moltissimi utenti sui social network sembrano concordi nell'affermare che fosse proprio un pene. Il supposto organo maschile dell'amore era infatti un oggetto oblungo, gonfiabile forse e a punta, di color rosa carne e grande 5 piedi, il corrispettivo di un metro e 20 centimetri.
Williamson ha caricato il video su Facebook, raccogliendo al momento poco meno di 150.000 visualizzazioni, oltre 850 reazioni e quasi 1500 condivisioni.
Nel video, si sente distintamente l'utente chiedersi: "Che cos'ha la donna nel cestino?" Probabilmente nessuno avrà mai una risposta a questa domanda, a meno che la vecchina non sia avvezza ai sociale network: in tal caso è perfino possibile che stia sorridendo dell'accaduto e per il suo quarto d'ora di celebrità.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.