Weird News

Baby sitter abusa di un tredicenne, rischia la galera

Inghilterra: baby sitter di 18 anni rischia la galera per aver flirtato con un tredicenne, l'avrebbe anche spinto a toccarla nelle parti intime

Baby sitter abusa di un tredicenne, rischia la galera

Una baby sitter diciottenne britannica, Mary-Ellen Mooney, ha ammesso di aver convinto un ragazzo tredicenne a toccarla nelle parti intime. La ragazza lavorava per una famiglia di Milton Keynes, paese nel sud est dell'Inghilterra: sorvegliava i loro figli quando, un pomeriggio, un amico è andato a trovarli. Mentre erano tutti insieme seduti davanti alla televisione, la giovane ha iniziato il pericolosissimo flirt con il ragazzino che si è spinto così in là da superare ogni limite: gli avrebbe preso la mano e l'avrebbe portata sulle sue parti intime, dentro gli slip. Secondo quanto riferito dagli inquirenti, citati dal sito inglese Mirror, anche dopo questo primo episodio la Mooney ha proseguito con il flirt con il minore: in alcuni messaggi scritti sul social network Facebook, Mary-Ellen avrebbe dettagliatamente spiegato al giovane quello che avrebbero potuto fare insieme, in un nuovo incontro. Si parla di dettagli estremamente piccanti.

La ragazza svolge la sua attività di baby sitter nel tempo libero, perché risulta impiegata di una compagna di assicurazioni.

Il prossimo mese, il 10 novembre, presso il tribunale di Aylesbury partirà il processo contro Mary-Ellen Mooney: secondo la legge del Regno Unito, rischia anche la galera.

Commenti