Barbiere russo offre tagli di capelli con parrucchiera nuda

Un negozio da barbiere a Mosca è finito sotto l'occhio della polizia: venivano offerte ragazze nude durante il taglio di capelli

Barbiere russo offre tagli di capelli con parrucchiera nuda

Un negozio da barbiere in Russia diventa l'obiettivo delle forze di polizia. Gli agenti hanno infatti effettuato nei giorni scorsi un raid in un esercizio a Mosca, allertati dalla possibilità di trovare una rivendita di droga e da questioni di ordine pubblico: hanno così scoperto che le hair stylist svolgevano il proprio lavoro completamente nude.

Tutto è partito dal fatto che il successo di questo negozio - i clienti erano tanti da formare delle lunghe file - ha causato dei problemi alla vicina scuola per bimbi autistici: alcuni clienti ubriachi sbagliavano porta d'accesso, entrando nella scuola con ovvie conseguenze. «Non potevamo neppure lasciare i bambini giocare nel parco giochi annesso alla scuola - ha spiegato la preside Ludmila Mihailova - c'erano tanti uomini ubriachi intorno che cercavano di entrare nell'edificio».

In tutto questo, la polizia aveva ricevuto delle soffiate in relazione a un possibile spaccio di stupefacenti, eppure quello che ha trovato all'interno dell'attività è stato decisamente differente. Un agente sotto copertura ha riscontrato che, invece di un normale taglio di capelli e barba, gli veniva offerto un servizio addizionale: la ragazza che lo avrebbe rimesso in ordine sarebbe stata nuda.

Nell'attività da barbiere si effettuavano pedicure, manucure, tagli di capelli e barba: il prezzo dipendeva dal tempo della seduta di bellezza.

Il responsabile del salone ha respinto le accuse di prostituzione, tuttavia nel video registrato dalla polizia viene testimonianza l'offerta di un servizio aggiuntivo con una ragazza, al significativo costo di circa 560 euro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica