Weird News

Bodybuilder schiaccia angurie tra le cosce

Una bodybuilder alle prese con le angurie: una prova di forza peculiare viene mostrata in un video, in cui una donna riesce a frantumare i frutti con le proprie cosce

Bodybuilder schiaccia angurie tra le cosce

Il bodybuilding è una disciplina sportiva che spesso finisce per essere controversa. Ma quando viene seguita in maniera vera e sana riesce a mostrare di cosa possono essere capaci dei muscoli ben allenati: si parte dal presupposto che la forza sia nel corpo umano, ma deve essere allenata costantemente per essere usata al meglio. Negli ultimi anni sono sempre più le donne che si accostano con successo a questa disciplina.

Così, in questo video, si mostra come dei muscoli che non si penserebbe neppure di avere riescano a compiere imprese straordinarie. Nel filmato, una bodybuilder mostra come riuscire a rompere delle angurie utilizzando i muscoli delle cosce. L'atleta si mostra in differenti posizioni per mostrare le sue capacità. La stanza in cui si trova è stata interamente foderata con del telo di plastica, perché il frutto, spaccandosi, non macchi i muri o i mobili.

Ogni volta che la bodybuilder rompe un'anguria si sente un caratteristico rumore, seguito dalla risata della donna. Anche chi è dietro la videocamera non può fare a meno di stupirsi, tanto che a un certo punto del video si può ascoltare la frase: «Oh, my God» ossia «Oh, mio Dio!».

Anche il cameraman è quindi molto stupito da quello che sta vedendo e riprendendo per consegnarlo ai posteri.

Commenti