Weird News

"C'è il mio cane nel prosciutto": su una foto in Inghilterra

Il 21enne inglese George Hembry pubblica la foto di una fetta di prosciutto in cui sarebbe impresso il muso del suo cane morto un anno prima

A sinistra il cane Stink; a destra la fetta di prosciutto (clicca per ingrandire)
A sinistra il cane Stink; a destra la fetta di prosciutto (clicca per ingrandire)

Quando ha visto la fetta di prosciutto davvero non poteva crederci: nella carne era riprodotto quasi perfettamente il muso dell'amato cane morto un anno prima.

Il caso del ventunenne inglese George Hembry fa discutere e anche un po' sorridere, se non se ne percepisse tutta l'angoscia di un padrone che ancora soffre per la morte del proprio animale. Perché quando ha aperto la confezione di prosciutto cotto in vendita per poco meno di tre euro al popolare supermercato Tesco, il ragazzo ha fatto letteralmente un salto sulla sedia. Nella fetta che ha afferrato per farcirci un panino si potevano vedere chiaramente gli occhi, le orecchie e il naso del suo cane Stink, un meticcio morto a sedici anni ormai più di un anno fa.

Ora George ha un nuovo cane, un pastore tedesco, ma il colpo è stato comunque fortissimo. "Mia madre voleva farmi un sandwich - racconta il giovane al Daily Mail - Ma non c'era verso che io lo mangiassi. Mi ha fatto tornare una grande nostalgia. Del resto io portavo spessissimo Stink al supermercato e proprio quel giorno avevamo appena finito di parlare di quanto ci mancasse, dopo aver visto una sua vecchia foto che era apparsa su Facebook."

Ora l'immagine della fetta di prosciutto è diventata in breve tempo virale, anche se molti commentatori insinuano che potrebbe trattarsi di un falso: secondo i maligni c'è infatti un "ritocchino" aggiunto con Photoshop.

Commenti