Cervi invadono l'appartamento di un'anziana

Cervi invadono improvvisamente l'appartamento di una donna anziana scavalcando la finestra, causando diversi danni e spaventando l'ignara proprietaria

Una donna anziana dello stato americano dell'Indiana ha vissuto un martedì sera davvero originale scoprendo un'intrusione davvero unica, ovvero la singolare presenza di tre cervi intenti ad osservarla dal bagno. L'anziana si stava godendo il relax serale comodamente seduta sul divano di casa quando, improvvisamente, ha visto sbucare dalla porta del bagno il musetto di tre cervi. Una sorpresa incredibile per la 74enne che si è ritrovata improvvisamente prigioniera in casa sua, impossibilitata a muoversi perché circondata dai tre improbabili e agitati ospiti.

I cervi invadenti, forse attirati dalla luce e dai profumi casalinghi, avevano deciso di scavalcare la finestra del bagno e raggiungere prontamente il salotto, ma l'improvvisa prigionia li ha spaventati spingendoli a correre per l'appartamento. Una scena surreale quella che si è presentata agli agenti accorsi in aiuto: i tre cervi tenevano la donna in scacco, mentre stavano devastando l'intero salotto correndo in modo sguaiato.

La polizia è subito entrata in azione accerchiando gli animali mentre la donna veniva protetta sul posto, quindi accompagnata verso la salvezza. Gli stessi cervi sono stati guidati verso l'esterno della casa e prontamente bloccati, due di questi sono stati tranquillizzati perché troppo stressati dalla situazione. La 74enne è risultata in buona salute e senza ferite, calma nonostante i tre animali le stessero mettendo a soqquadro l'appartamento ma consapevole del loro stato d'animo.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.