Weird News

Cosa pensano gli uomini dei peli pubici femminili?

Gli uomini badano ai peli pubici femminili, ma non quanto ci si aspetterebbe: ecco cosa pensano gli uomini sul pube delle donne che frequentano

Cosa pensano gli uomini dei peli pubici femminili?

Se sulla stampa hippie degli anni '70 una certezza poteva essere racchiusa in una frase, «i peli sono erotici», ci si domanda oggi cosa pensino gli uomini dei peli pubici delle donne, in particolare di quelle che frequentano, e se la loro presenza o assenza possa generare una rottura della relazione. A chiederselo è stata un'inchiesta di AskMen, poi riportata in un'infografica di Huffington Post.

Nell'inchiesta sono stati ascoltati 5.000 uomini su come debba essere un pube femminile per essere attraente, se ci si sia mai trovati a lasciare una ragazza perché depilava o meno il proprio pube e se essi stessi avvertano delle pressioni a depilare quella zona molto delicata.

Il 91% degli intervistati crede che, sebbene possano piacere o non piacere le abitudini femminili in fatto di depilazione dei peli pubici, si possa andare avanti nella relazione e che, se si arriva a un tale livello di intimità, si dovrebbe essere stupidi a lasciare una ragazza per certe ragioni. Per quanto riguarda le abitudini della depilazione femminile dei paesi bassi, gli uomini si dividono: un 41% ritiene che il pube femminile debba essere completamente depilato, mentre il 38% pensa che una donna adulta debba avere qualcosa là sotto.

Infine, c'è un 48% di uomini che non sente pressioni personali relative alla depilazione delle proprie parti intime e quindi non si aspetta che la propria donna faccia altrettanto, il che si riassume in un assunto: «corpo mio, regole mie».

Commenti