Weird News

Donne alla ricerca di sesso gay in rete

Cosa cercano le donne su Internet in materia di sesso? Ménage à trois e sesso gay, secondo una recente ricerca

Donne alla ricerca di sesso gay in rete

Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere, anche quando si tratta di effettuare ricerche in Internet riguardanti il sesso. A dirlo è lo studio di un noto sito per adulti degli Stati Uniti, che ha compilato una vera e propria ricerca sulle preferenze di uomini e donne, come riporta il Mirror.

Queste ultime, in particolare, sembrano alla ricerca di materiale con la chiave «lesbica» e «threesome», un'espressione per indicare il ménage à trois. La curiosità è donna, dice il detto popolare, e quindi tra i desideri spiccano anche quelli relativi al sesso tra uomini gay. Decisamente più tradizionali i maschietti che, sempre stando allo studio, vagliano materiale per eterosessuali, privilegiando donne molto giovani, teenager soprattutto, o donne mature. Ma non solo questo: il sesso eterosessuale, per gli uomini, sembra il benvenuto in tutte le sue forme.

La statistica dice che complessivamente le donne cerchino contenuti di ménage à trois il 75% in più degli uomini e scene lesbo il 132% in più, in barba ai cliché sul sesso tra femmine che farebbe impazzire i maschi.

Ma non finisce qui: nella statistica entrano anche delle star con le loro foto di nudo.

In testa a tutti, sia per gli uomini che le donne, la prorompente Kim Kardashian, tallonata dalla cantante Miley Cyrus, che invece è una preferenza prettamente femminile.

Commenti