Weird News

Entrano in una casa abbandonata per drogarsi, ci trovano una tigre

In Texas, alcune persone sono entrate in una casa abbandonata per fumare marijuana. Ad attenderli, una tigre in gabbia: subito attiva l'Unità per la Crudeltà sugli animali per verificare le condizioni dell'animale

Entrano in una casa abbandonata per drogarsi, ci trovano una tigre

Entrare in una casa abbandonata può capitare a chiunque, soprattutto per curiosità e per l'alone di mistero che le case vuote hanno sempre avuto. Ma farlo perchè ci si vuole drogare e poi trovarvi all'interno una sorpresa inaspettata è un discorso completamente diverso ed è proprio ciò che è accaduto in una casa abbandonata nel sud-est di Houston, nella zona di Harrisburgh/Manchester. Uno o forse più uomini si sono introdotti all'interno per fumare marijuana, ignari del fatto che all'interno si trovava una tigre da 350 libbre, ovvero 158,7 chilogrammi.

Tramite una telefonata anonima sono state avvertite le autorità, in particolare 'l'Unità per la Crudeltà sugli animali', e sempre telefonicamente è stato detto che, vista l'insolita visione, inizialmente credevano persino di avere le allucinazioni. L'enorme felino è stato trovato in una gabbia nel garage; quest'ultimo, secondo la perlustrazione fatta dalla polizia, era stato fissato con un cacciavite e una cinghia di nylon.

Lara Cottingham, una portavoce dell'agenzia, ha riferito al sito di informazione 'Click2Houston': "Era una gabbia piuttosto piccola dentro - ha affermato - fondamentalmente un garage in una casa che non sembrava essere nella migliore forma. Quindi era importante uscire da quella situazione. C'è un'incredibile rete in tutti gli Stati Uniti, qui a Houston e in Texas. Bisogna solo trovare la giusta combinazione e poi pensare al trasporto."

Per poter portare fuori dalla casa la tigre è stato necessario sedarla. Temporaneamente il felino è stato portato in un rifugio per animali, in attesa di una sistemazione definitiva. Intanto, lo zoo di Houston con una dichiarazione ha fatto sapere di non essere in grado di prendersi cura dell'animale: "Lo Zoo di Houston è a conoscenza della tigre che si trova nel sud-est di Houston oggi, 11 febbraio; tuttavia, lo Zoo non è coinvolto in questo caso, e non sta ricevendo la tigre, come erroneamente riportato.

Lo Zoo di Houston ospita due tigri malesi, Berani e Satu, e non ha la capacità di riceverne altre."

Commenti