Weird News

La foto che "tradisce" Belen: "Sta con Borriello"

Belen Rodriguez avrebbe una storia con Marco Borriello. A rivelarlo è Alberto Dandolo su Dagospia che analizza una foto pubblicata dalla showgirl argentina

La foto che "tradisce" Belen: "Sta con Borriello"

Belen Rodriguez avrebbe una storia con Marco Borriello. A rivelarlo è Alberto Dandolo su Dagospia che analizza una foto pubblicata dalla showgirl argentina su Instagram. Una foto che lascerebbe intravedere alcuni particolari che portano nella direzione di Borriello. "L' ultima puntata della tresh - novela di questa moscia estate è andata in onda questo pomeriggio! Belin Belen ha postato la parte migliore di se dai bordi della piscina di Villa Margherita, la lussuosa magione baleare del suo"Borriello", spiega Dandolo. Poi mostra la foto e aggiunge: "Lady Pampa inizia a centellinarci i primi indizi, in attesa di essere "beccata" dai paparazzi con il suo amor (e' un genio! Nulla da dire). Chissà se l'egocentrico e orgoglioso Marchino porterà a compimento le latine strategie mediatiche della migliore allieva di "Furbizio" Corona..ah, saperlo...! Ps: peraltro sotto la foto postata da Belin appare questocommento: "sembra quasi una villa già vista...:-) ". Arriva dal falso accuont di Borriello che ora utilizza anche lei! Si vogliono far sgamare!!!".

Insomma a quanto pare una svolta sulla situazione sentimentale di Belen sarebbe vicina. Sarà questa la nuova coppia dell'estate?

belen

Commenti