Weird News

Quella frase a luci rosse di Cecilia Rodriguez a Rocco Siffredi

Chiusi i giochi per l’eliminazione, molti telespettatori avrebbero sentito Cecilia Rodriguez pronunciare una frase "piccante" che sta rimbalzando sui social

Quella frase a luci rosse di Cecilia Rodriguez a Rocco Siffredi

Playa Desnuda ha iniziato a ripopolarsi e ha accolto Rocco Siffredi: il porno divo, contro ogni pronostico, ha infatti perso lo scontro con Andrea Montovoli, ma invece di riabbracciare la moglie, si è spogliato in diretta e ha accettato di prendere il posto di Brice.

Chiusi i giochi per l’eliminazione, molti telespettatori avrebbero sentito Cecilia Rodriguez pronunciare una frase "piccante" che sta rimbalzando sui social. A quanto pare, infatti, la sorellina di Belen – che a Playa Desnuda sembrava più casta di Suor Cristina – avrebbe sussurrato a Rocco, poco prima di lasciare la Palapa, di non abbandonare del tutto i naufraghi.

Un utente si è chiesto: “#isola ma sbaglio o Cecilia ha detto a Rocco se lascia sull'isola come ricordo il suo costume!? E Rocco ha detto il mio uccellone ahhaha mha!”, seguito da un altro con lo stesso identico dubbio e da una ragazza che non crede alle sue orecchie: “No scusate ma sono l'unica che ha sentito Cecilia dire a Rocco "lasciaci il tuo ca**o!"? #isola”. Siffredi è comunque sbarcato a Playa Desnuda, con buona pace della Rodriguez che, salutato Rocco e i suoi attributi, si dovrà accontentare degli altri naufraghi!

Commenti