Cronache

Il fratello della Hunziker: "Michelle, perché mi eviti?"

Da anni la showgirl svizzera ignora il fratello Andrea, che ora ha deciso di scriverle una lettera: "Cara Michelle, mi hanno trovato un tumore al cervello..."

Il fratello della Hunziker: "Michelle, perché mi eviti?"

Che i rapporti tra Michelle Hunziker e la madre non fossero buoni è cosa nota. Ora, però, pare che da alcuni anni la bella showgirl svizzera non parli più nemmeno con il fratello Andrea, 51 anni.

Andrea si è fatto coraggio e ha scritto una lettera a Di Più, lanciando un appello alla sorella: "Perché da quattro anni continui a evitarmi?". Da un po' di anni, il fratello della Hunziker sta vivendo un momento di difficoltà fisiche (è sordo) e economiche.

Andrea racconta che Michelle lo ignora e non risponde ai suoi sms: "Cara Michelle, se ti scrivo, è innanzi tutto per chiederti per quale motivo, in questo lungo periodo non ci siamo sentiti. Ti ho cercato al telefono e pure di persona, purtroppo senza mai riuscire a trovarti o incontrarti; da te avrei voluto una parola o un abbraccio. L'anno scorso, ad aprile, sono stato male. Stavo morendo (…) Mi hanno trovato un tumore al cervello (…) Sarei felice se venissi a trovarmi (…) Vorrei conoscere le mie nipotine... e la bambina che verrà adesso, quella che porti in grembo. In fondo sono zio Andrea. Chiamami, Michelle. Insomma io sono qui. Se ti ho scritto è solo perché non sono riuscito a contattarti in altro modo.

Sorella mia, sono malato (…) Fatti sentire".

Commenti